• Vuoi collaborare con me? | Magliamo'

Vuoi collaborare con me?

Una cosa che mi fa andare giù di testa è lavorare in sinergia con qualcuno.

  • Ho collaborato con MILLEIDEE HOME DECOR, traducendo nelle mie creazioni i temi che davano ispirazione agli specifici numeri della rivista.

  • Ho coltivato e coltivo esperienze di “fusione” della mia tecnica con altre.

Da quella con Doria Vannozzi di Un’ideanellemani a quella con Barbara Biscione di BarbyWind, alla più importante dei giorni nostri che mi vede una delle Emotional Artists, gruppo di creative che fondono le loro tecniche non come semplice esercizio tecnico, ma perché hanno la stessa storia da raccontare e ogni pezzo della storia è legato indissolubilmente ad un altro, il fil rouge è sempre la Collaborazione!

  • Sei una fan del GUEST-BLOGGING? Io lo trovo uno strumento di comunicazione efficace se insieme possiamo raccontare qualcosa che ci accomuna

  • Se sei un’azienda che pensa poter diventare mio sponsor, io sono aperta ad ogni proposta in linea col mio modo di fare creatività.

Perciò, se sei una rivista, una blogger o free-lance, un’azienda e hai una proposta da farmi scrivimi una mail a magliamo@gmail.com oppure il form contatto qui in basso, intitolando la tua mail COLLABORAZIONE

Il plastic canvas è adatto ai bambini dagli 8 anni in su ma è perfetto anche per le persone più grandi che non riescono più a ricamare sulla tela AIDA o per i ragazzi che pur avendo manualità ridotta, non vogliono rinunciare alla loro creatività.

Scrivimi qui!

3 + 1 = ?

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.