Se mi segui da un po’, sai che mi piace collaborare con altre creative per dare luogo a qualcosa di diverso dal solito.
Se, invece, mi stai leggendo per la prima volta, corri a documentarti QUI in proposito.

Ad entrambe le tue “te” oggi presento FAIRYFARM, lo starter pack nato da una collaborazione del tutto inedita.

Inedita perché dall’altra parte della scrivania virtuale c’è Alessia di @chiocciadigitale

Web strategist dell’agenzia ChiocciaLab, entusiasta giovane imprenditrice che – come ama dire lei – “cova”  il suo stesso talento naturale per tramutarlo in idee di comunicazione niente male.

Inedita perché oltre a non essere una crafter né una blogger come me è però bastian-contraria come me

Questa volta ho scelto una partner che ami le sfide quanto le amo io, che non tema i salti nel buio (della serie “Nessuno l’ha fatto finora? L’accendiamo???”), che porti rivoluzione e cambiamento in corsa a ciò che abbiamo progettato lungamente insieme.

Inedita perché quando ho contattato Alessia sapevo che con lei avrei potuto realizzare una delle mie cose da “condivisione” e “amore per il prossimo”

Il mio sogno era poter tendere una mano a quelle hobbiste che sono brave con il loro modo di fare hand-made ma ancora impacciate a comunicarlo sui social.
Ma anche a quelle imprenditrici in erba che sono ricche di contenuti interiori che usano i social senza saper bene tirare fuori il loro vero essere.

Il perchè è nel mio modo di interpretare la creatività.
Io non creo in modo seriale.
Io non considero i miei manufatti dei semplici oggetti ben fatti.
Ma credo che in ogni cosa che progetto (o riproduco dandogli nuova vita) esiste un cuore che batte, una storia da raccontare, una riflessione da fare ogni volta che il tuo sguardo la incrocia.

La collaborazione con Alessia, che di professione ti aiuta già a raccontare chi sei, è, prima di tutto, questo.

E FAIRYFARM è il risultato finale di tutto questo

E’ uno starter pack perché si propone di aiutarti a raccontare la tua storia dall’inizio o a iniziare a farlo in modo nuovo (START appunto) usando elementi di comunicazione ora fisici e “rotondi” ora emozionali e “arrotondati a tua misura”.

Più semplicemente :
Alessia ha strutturato un set di schede ispirazionali per migliorare la tua presenza sul social Instagram, quello del “fatti riconoscere e subito”
Io ho pensato ad un contenitore porta tutto  a forma di ranocchia o chioccia, che potesse non solo contenere 123456789…000 cose, (della serie “non solo penne”) ma che soprattutto potesse ispirarti, alla vista, voglia di sorridere, essere positiva, carica di energia
Alessia ha poi pensato di completare questa offerta dedicandoti una consulenza individuale per approfondire i temi trattati nelle schede ispirazionali e darti, eventualmente, qualche dritta in più
Ed io, non da meno, ho deciso di includere in questo start-pack una granny “batticuore”, quella con i colori che ti ricordano qualcosa di veramente importante per te (se non ti ricordi o non sai di cosa parlo, ti rimando QUI). Una volta che sarà nelle tue mani, la userai come ferma post-it (perché dotata di calamita o mollettina) e sarà anche lei lì a ricordarti che tutto ha un’anima.

Perché FAIRYFARM?

Perchè noi siamo parte di una “fattoria magica”, quella in cui ogni giorno c’è sempre qualcosa da fare senza trascurare le note allegre e spensierate.

Perchè scegliere la rana e la chioccia e non pensare ad un contenitore a forma di gufo, gatto o elefante?!?

Perché io ho sulla scrivania la stessa ranocchia che propongo oggi a te e ti faccio anche vedere qui in che posizione.

La mia si chiama Giulia come …..?
Ma come lei, la “mia ranocchietta” , che quando è nata, piccola com’era, poteva solo agitare manine e gambine per farsi notare.

Perché Marta la chioccia?
Alessia è @chiocciadigitale su IG, è partner del marito in un’agenzia digitale di nome ChiocciaLab .
Marta è il nome di una futura “pulcina”, quando arriverà.

Perché il nostro obiettivo è farti fare il primo salto senza più paura, con una buona dose di leggerezza e ironia, le stesse che caratterizzano i nostri profili.

Hai mai visto un gufo saltare?
Lui sa volare, cosa che sicuramente è più affine al mio modo di irrompere nella tua immaginazione presentandoti versioni inusuali di oggetti o accessori che non sapevi potessero essere anche in quel modo.
Un gatto è l’animale dello “struscio” per eccellenza. Il rischio era farci fraintendere : non vogliamo vezzeggiarti, vogliamo darti il coraggio del primo piccolo salto col paracadute.
L’elefante poi è sinonimo di potenza. Non ti vogliamo dare quegli strumenti che noi abbiamo acquistato negli anni per scelta. Quelli che devi studiare sodo per poterli comprendere e acquisire.

Vogliamo che tu abbia il meglio di ciò che basta per concederti il lusso di essere su Instagram “credibile” e “visibile”.
E per farlo al tuo stadio servono solo poche giuste dritte e una carica di positività inestinguibile.
Un investimento davvero relativo, il cui ingrediente più importante devi mettercelo tu : CREDERCI!

Sapere come fare tuo FAIRYFARM è molto semplice

clicca sull’immagine della streghetta più dolce che c’è ed accederai alla magica farm di Marta e Giulia.

Cerca il pulsante giusto, quello del MI PIACE PARTIAMO! o del DEVO AVERLO! e solo allora sapremo che ci hai davvero ingaggiato per farti sentire più leggera nella tua avventura social.

Ti aspettiamo pronte al salto!