venerdì 2 novembre 2018

Verba volant...Borse manent!

Sui social avevo anticipato qualche giorno fa il mio lavoro su un nuovo progetto.

Chi mi conosce o segue sa che rifuggo dalle forme di plastic canvas già pronte (pur avendole aspetto di essere "annoiata" per usarle! 😂 ).

Tuttavia un semplice foglio di plastic canvas può, a volte, ispirarti qualcosa di "magico" senza doverlo per forza scontornare.

Questa volta ha prevalso la voglia di disegnare, trovare nuove fantasie, usare i colori giusti per la stagione e/o intramontabili, scegliere piccole decorazioni...


Per dare vita alla prima pochette di una piccola serie già in produzione!

pochettegrannyb-b-1



Ovviamente non potevo non cimentarmi subito su un nuovo (per il MIO plastic canvas e me) tema granny !!!

Colori caldi, con un bordeaux dominante anche sulla fascia centrale di passamaneria


pochettegrannyb-b-2bis


Foderata internamente con una tela in cotone stampata, che si sposa col tema autunno/inverno e dà maggiore robustezza alla pochette, che si chiude con una clip magnetica.



pochettegrannyb-b-3

E per chi vuole trasformare la pochette - a seconda delle occasioni - in una più pratica borsetta da passeggio, ecco la possibilità di abbinare una tracolla in tono !

pochettegrannyb-b-4



La MIA pochette "b&b"(basic & brio) vi aspetta a 

giardinoincantato-Udine




dal 16 al 18 Novembre in un bel Giardino Incantato, dove la mia sarà una delle 7 storie di donne che la creatività di ciascuna di noi vi racconterà!!!

Molto probabilmente in buona compagnia di altre "amiche bags", pronte ad accogliervi con tanti spunti per la vostra creatività in PLASTIC CANVAS !

Nessun commento:

Posta un commento