venerdì 21 settembre 2018

Riprendere da...Abilmente!

Questo è il post che, dopo quelli dedicati alla mia più bella creazione - mia figlia Giulia - risulta per me più carico di emozioni diverse da controllare ed esternare...

Bando alle ciance e vi svelo subito perchè!

300x300_ci_sar_autunno_2018





MagliaMo' e il SUO plastic canvas 
vi aspettano ad


,







Da dove comincio a spiegarvi perchè così tanto emozionante?


Innanzitutto perchè le mie partecipazioni pubbliche ad eventi fieristici, anche solo come ospite e/o visitatrice, si sono concluse ad Abilmente, proprio a Vicenza, qualche giorno prima della nascita di Giulia : scaramantico direi riprendere da lì!!! 💫💫💫 

Perchè le fiere - lo sappiamo tutti coloro che operano nel settore come creativi ma anche come commercianti - si sono evolute modificando il loro concetto di accoglienza delle "novità", dando l'opportunità di aumentare la CONDIVISIONE di tecniche e modalità espressive inconsuete, che trovino il consenso di chi vuole nuove risposte da vecchie tradizioni.
Vicenza in primis - che ha un bacino di utenza difficilmente eguagliabile - si dimostra attenta ad ogni aspetto possa aumentare agli occhi del suo pubblico questo aspetto, con l'obiettivo di lasciarlo andare a casa cosciente di aver visto e trovato cose nuove!!!

Il MIO plastic canvas che, a distanza di 4 anni dalla mia assenza dalle Fiere, rimane ORIGINALE per il modo che mi contraddistingue nel disegnare e rappresentare le cose che sento e vedo, è stato selezionato come espressione di INNOVAZIONE nell'arte del ricamo e sarà presente, insieme ad altre modalità espressive ugualmente "diverse" dalla tradizione, nell'Area che ci è stata riservata all'interno della Hall 2 della Fiera, intitolata "Prenditi il tuo tempo".

Cosa faremo "lui" ed io 😃?


  • Dimostreremo che costruire un oggetto, qualunque esso sia, con poche armi (plastic canvas, filo e ago) richiede un po' di pazienza per un risultato stratosferico - poca spesa e grandissima resa!


  • Aiuteremo le più curiose a fare da sè...
         E i MIEI laboratori sono quelli in cui si sfrutta il poco tempo a disposizione non per imparare 
     la perfezione, ma per dare sfogo alla propria voglia di sperimentare, apprese le prime mosse!!!!

mamma_figlia
Era il lontano, ma sempre vivo in me, 2012...

E per tutti coloro che si fermeranno o semplicemente sosteranno, tanti kit e tutorial ad attendervi!

Concludo, per il momento, ringraziando subito lo Staff di Abilmente per avermi dato questa opportunità, che vi racconto meglio nell'intervista fattami , pubblicata nello spazio NEWS del sito della Fiera - fate CLICK sull' immagine!


Paginaweb_NEWSAbilmente



Il racconto continua...

Stay tuned! 💞 

Nessun commento:

Posta un commento