venerdì 7 luglio 2017

Cappucetto Rosso a Fili senza Tempo 2017

Vi presento - a chi non l'avesse già vista - la prima delle MIE fiabe animate :



Image and video hosting by TinyPic


Nello scorso post ho comunicato che parteciperò - anzi parteciperemo, il mio plastic canvas ed io - a Fili senza Tempo, in Settembre, nello splendido Castello di Levizzano (a Castelvetro, MO).


Per la prima volta non esporrò un po' di tutto quello che il plastic canvas può aiutarti a realizzare, ma mi presenterò con la mia collezione di FIABE ANIMATE FINGERS divertenti (di mia inventiva o di mia personalizzazione, da schemi già esistenti) per condividere grandi sorrisi con voi e i piccoli (o grandi?!?) destinatari delle mie creazioni.

Come dice lo stesso nome, la fiaba di Cappuccetto Rosso (in questo caso) è composta da 5 marionette per dita (da me create perchè siano indossabili tanto da un adulto quanto da un bambino) che saranno animate dalla vostra fantasia.

Image and video hosting by TinyPic
Per rendere tutto più semplice, ma soprattutto per non lasciare nulla al caso (se non a quello voluto dai più piccoli, che spesso ci sorprendono con le loro fantasie), la fiaba di Cappuccetto sarà riportata in una piccola INFOGRAFICA, ovvero una piccola sintesi su carta della storia, che riprende graficamente i personaggi da me realizzati.

E per questo dico GRAZIE alla mia amica grafica Elena Mascarello, già autrice di tutti i miei loghi
(i gomitolini ma anche il logo del mio negozio su Etsy, NONSOLOPLASTICCANVAS).



Image and video hosting by TinyPicE per fare in modo che questa fiaba animata sia una vera primizia natalizia (per chi a Fili senza Tempo verrà già  a cercare regalini da mettere sotto l'albero) o un regalo inaspettato, ecco un esempio di come troverete confezionata la "vostra" fiaba animata di Cappuccetto Rosso














Conto di vedervi tutti... :-)

Buona giornata dal MIO plastic canvas e MagliaMo' 

Nessun commento:

Posta un commento