venerdì 20 gennaio 2017

Nuovi tutorial su Etsy/NonSoloPlasticCanvas

Buon giorno a tutte!

Due nuovi progetti on line a partire da questo momento, per le più "temerarie" che vogliano iniziare l'approccio al plastic canvas con un tutorial poco più impegnativo...

O per chi ha già esperienza ed è alla ricerca di qualcosa di nuovo...





Una creazione di qualche mese fa... Ricordate il mio post sulla "febbre del tema Granny" ?!?


Nata con l'idea di conservare delle ricette collezionate negli anni e poi scelta anche da alcune amiche per altri scopi..

Adesso è disponibile il tutorial per provare a realizzarla.

Per le amanti di questa tipica piastrella da crochet potrebbe essere un divertimento provare a riprodurla con ago, filo e plastic canvas ;-)

E per chi come me non sa "crochettare", ecco l'espediente per non rinunciare a questo gioco ad incastri di 5 o 1000 colori :-)




La seconda creazione di cui ho pubblicato il tutorial sul mio shop di Etsy è nata nel lontano 2003.




Un momento indelebile nella memoria : una delle mie presenze in Fiera, Creattiva di Bergamo per l'esattezza, con lo splendido team di MILLEIDEE HOME DECOR 

Per chi volesse rileggerlo : LA MIA ESPERIENZA MOLTO CRE-ATTIVA!

Un borsellino a tracolla per conservare giusto l'indispensabile quando non abbiamo davvero voglia di portarci dietro tutto...
O siamo impegnate in un evento fieristico, ad esempio, e potrebbe risultare comodo avere a portata di mano spiccioli o carta di credito senza dover rimestare dentro le nostre comode borse femminili, piene di ogni ... :-)

Anche il tutorial non è una vera novità agli occhi di chi mi segue da così tanti anni!

L'iniziativa di una "fan" - definiamola così - di pubblicare una riproduzione della Gufi-Bag in vendita on line, modificando qualche dettaglio, ha risvegliato in me, dopo l'iniziale sgomento, la sana soddisfazione che la mia creatività mi ripaga : la CONDIVISIONE va a mille!

Certo, però, non è l'esatto esempio da imitare : il copyright esiste e va rispettato.

I miei tutorial lo raccontano bene : 

E' possibile vendere oggetti finiti realizzati con questo tutorial, a condizione che specifichiate l'autore del progetto, citando :
- MagliaMo'
- www.magliamo.com
https://www.etsy.com/shop/NonSoloPlasticCanvas
- https://www.facebook.com/fattiplasticcanvas


Fate un click su

Buon fine settimana creativo a tutti!





Nessun commento:

Posta un commento