domenica 8 gennaio 2017

Il mio plastic canvas su Etsy

E' arrivato il momento di mettere la testa a posto ... :-)

Il mio desiderio di far conoscere la tecnica del plastic canvas attraverso i miei tutorial e le mie creazioni non si è mai assopito.

E proprio quando ho sospeso la mia presenza nelle Fiere di settore e le mie attività on-line per via della nascita di Giulia, ecco che, come all'improvviso, si è generato un grande interesse verso il MIO plastic canvas.

Adesso che posso dedicare più tempo, finalmente, a ciò che mi ha sempre appassionato, ho preso la decisione di attivare uno shop sul ben noto market-on-line ETSY.

Il nome è quello già noto, che identifica da sempre i miei obiettivi :



Il posto più "affollato", è quello destinato alla sezione TUTORIAL.


Al momento ho inserito 13 progetti noti a chi aveva già iniziato a seguirmi, che offrono l'opportunità di accostarsi alla tecnica partendo da cose semplici come il GRANNY-EURO per poi provare a realizzare oggetti tridimensionali come la SCATOLINA DELLA DOLCEZZA  .....    

C'è però anche la possibilità di creare qualcosa "da indossare".  
Ecco che, in tal senso, ho inserito un nuovissimo tutorial, fino ad oggi inedito, creato per fare un regalo ad una cara amica : la COLLANA CIRCLES


https://www.etsy.com/it/listing/503245039/tutorial-collana-circles?ref=shop_home_active_18

Un'originale collana per te che non passerà inosservata per forma, colori e leggerezza...

Creala, indossala... e sfoggiala! 

Per chi avesse bisogno di piccole scorte di fogli e forme di plastic canvas, ho inserito la sezione PLASTIC CANVAS- solo per gli utenti italiani -, per il momento provvista di solo due articoli:

-  il foglio base da 7'' mesh trasparente, utile a chi vuole provare per la prima volta la tecnica ma anche a chi vuole sperimentare nuove creazioni;
- la PC PURSE, ovvero la forma pretagliata per realizzare una simpatica pochette (disponibile in 2 dimensioni allo stesso prezzo d'occasione : solo 6 euro l'una)

Infine, per rendere più semplice il contatto che oggi arriva da più parti allo scopo di chiedermi creazioni già finite, ho inserito la sezione CREAZIONI.
Per inaugurarla, ecco quelle che da qualche anno mi danno maggiore soddisfazione, consentendomi di liberare tutta la mia fantasia nel rispetto della commissione ricevuta:

i miei quadri nelle due diverse dimensioni 21x30 e 30x45


https://www.etsy.com/it/listing/490374784/quadro-fotografa-un-momento-21x30cm-da?ref=shop_home_active_4

Perchè ETSY?
Perchè il MIO plastic canvas ha cominciato da qualche tempo a volare virtualmente in America.
Perchè è la piattaforma in cui ogni venditore può realmente "personalizzare" il proprio shop secondo le proprie esigenze.

Perchè ho davvero voglia di cominciare a risentirmi MAGLIAMO' in pieno!!!! :-)

Non vi resta che consultare e decidere da dove iniziare: sarò felice di farvi compagnia in questo vostro viaggio nel PLASTIC CANVAS ...

2 commenti:

  1. Prima o poi lo apro anche io lo shop su etsy! Brava Monica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi! Sei troppo brava anche tu per non farlo... ;-)

      Elimina