mercoledì 7 settembre 2016

Il Giardino Incantato

Che dire?
Ogni tanto, quando pensi sarebbe bello fare una cosa, ecco che, dal nulla, si materializza l'opportunità di iniziare a farla...

In questi mesi che verranno ho intenzione di darmi da fare per riprendere la mia collaborazione con le fiere, che sia con l'organizzazione di alcune o con ospiti di altre..
Se penso alla mia "vita passata" da creativa è la parte che mi manca più in assoluto, quella che mi ha dato più soddisfazioni e tante energie per continuare ad inventare e realizzare..

Ed ecco che,
a proposito di Fiere creative, Cristina Paganelli mi ha coinvolto nel suo splendido "Giardino Incantato" , allestito all'interno di.
Image and video hosting by TinyPic 
a Bolzano dal 16 al 18 Settembre.

La Fiera non ho ancora avuto occasione di visitarla ma ne ho sempre seguito i commenti positivi di artiste, espositori e visitatrici.

Cristina animerà questo spazio in cui 10 creative vi dimostreranno o vi insegneranno durante i corsi da loro promossi come rendere davvero un incanto il vostro giorno più bello o quello di vostre amiche e parenti!
L'accessibilità è davvero incredibile: non più di 20 euro per imparare a fare qualcosa sotto la supervisione di creative molto conosciute e davvero abili nelle rispettive tecniche (vedi qui per i dettagli)

Allo stesso tempo, è stato creato un CONTEST.

"Un concorso ONLINE a livello nazionale indetto dal GIARDINO INCANTATO,dove tante creative hanno realizzato un'opera artigianale con tecniche diverse.Ognuna di loro ha motivato il suo lavoro riferito al tema del concorso "HOME SWEET HOME".


Su FB, nella pagina dedicata all'evento, un album è stato dedicato al contest.

Mettendo il proprio MI PIACE sotto la foto della creazione preferita aiuterete a decretare la vincitrice.

Ma le creative coinvolte sono già premiate, avendo avuto l'opportunità di creare perchè i loro lavori siano esposti nel Giardino Incantato, allo Stand B07/20.
Venerdì 16/09 alle 16,00 le prime tre classificate saranno premiate dall'organizzazione.

Vi ho raccontato tutto questo perchè non sarò fisicamente a Bolzano, ma una mia creazione è protagonista del CONTEST..

Image and video hosting by TinyPic


Tributo personale all'amore incondizionato che la mia Margherita (splendido cane meticcio) mi ha donato in quest 9 anni di vita insieme, chiedendomi , indirettamente, adesso che è vecchietta, di ricambiarlo almeno un po' fintanto che saremo insieme...
Ma anche un tributo a tutti quei cani che hanno aiutato familiari e sconosciuti a "ritrovare" il ritrovabile in mezzo alle macerie di un orrendo terremoto...
Loro sono casa, amore, calore, devozione anche in mezzo a dolori e distruzione : tenetelo sempre a mente!

E se la mia creazione è per voi un originale HOME SWEET HOME, votatela cliccando MI PIACE sotto la foto che la riguarda, già inserita all'interno dell'album, seguendo questo semplice link:


Varranno solo i MI PIACE, non i commenti nè altri modi per esternare il vostro consenso.

Image and video hosting by TinyPicE' un  nuovo inizio verso un mondo "incantato" che mi manca, contrassegnato, come faccio sempre, dal cuore..

Sostenetemi in attesa del prossimo post :-)

Grazie Cristina e buona avventura



2 commenti: