venerdì 8 febbraio 2013

ADESSO CE L'HO COME LA VOLEVO IO!

Da quando il mio amato cuochetto mi ha fatto dono dell'I-Phone è  stato un susseguirsi di : "capisci come funziona", "capisci se è veramente utile", "ma è utilissimo!", "ma dove lo conservo?", "adesso si graffia in borsa!", etc.etc.etc.

Primo acquisto : un comodo case in silicone semitrasparente che così evita qualsiasi danno quando è in vista sul tavolo o, peggio ancora, come a volte accade, sulle mie gambe....ah ah ah!

Secondo acquisto : una custodia per evitare che si graffi quando sta in borsa...
Sinceramente, non c'è stata cosa più difficile da fare! O esiste della misura dell'I-Phone senza il case : quindi,per conservarlo, dovrei togliere il case e poi rimetterlo quando mi serve il telefono - cosa del tutto inopportuna e scomoda! O esiste il doppio della grandezza : cosa che finora ha comunque salvaguardato il mio nuovo "apparecchio fotonico" (come lo chiamo io, visto che ogni giorno ne scopro una nuova e mi riservo di scoprirne altre quando ne avrò bisogno!).

Nell'enfasi della "granny mania" che mi ha assalito, prima di una creazione che avevo già in mente, stamattina mi sono detta : e se me la facessi io a misura???

Ci ho messo poco : ho perso più tempo a decidere la scala dei colori della granny! 
Ovviamente la mia scala non poteva che iniziare dal blue....;-)


Lascio parlar le foto e poi aggiungo solo che....








....se vorrete che la realizzi per voi, basta chiedere! E' personalizzabile nei colori che preferite e ho già fatto la prova con lo smart-phone del cuochetto e va bene anche per quello ....

Se, invece, vorrete imparare a fare da sole, il porta-cellulare "granny" sarà in versione tutorial prestissimo su www.nonsoloplasticcanvas.com!


Buon pomeriggio!



6 commenti:

  1. Bellissimo anche questo, e meno male che avevi l'influenza!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  2. Gio' Non te l'avevo mica detto che odio curarmi con le medicine? ;-)

    RispondiElimina
  3. Che bello! Belli anche i colori!

    RispondiElimina
  4. QUE LINDO QUEDA!!!!!
    ME PARECE PRECIOSO.
    CHAUCITO

    RispondiElimina