lunedì 3 dicembre 2012

NATALE ALLA "CORTE DEI MELOGRANI"


Se il melograno è un frutto rinomato per la fortuna che sembra attribuire a chi lo possiede.....

...vale la pena iniziare la descrizione dell'appena trascorso week-end artigianale dalla fine!!


Patty ed Elena, due meravigliose organizzatrici  di un delizioso evento che ringraziano noi per aver condiviso con loro quest'esperienza!
Nel modo più inaspettatamente semplice e affettuoso che potessimo immaginare...

Patty è stato un incontro inatteso ma davvero emozionante di qualche mese fa a Formigine...
Lei è un cuore che pulsa in continuo movimento e non lascia mai nulla al caso, donando più di quello che probabilmente riceve, perchè questo la fa sorridere!
Homebazipat la sua "casa virtuale" per conoscerla meglio....

Elena sprigiona un alone di magia che si percepisce dalle sue tenere creazioni e dal suo delicatissimo modo di fare...Magic-Bus è il nome del suo blog, forse non a caso!


Io che vivo la mia creatività con passione, ma soprattutto come un'esperienza di cuore, ho ricevuto così il più bel dono di tutte le due giornate trascorse insieme..

A volte, perdiamo il senso di simili occasioni perchè trascuriamo le emozioni :
la magia di nuovi e vecchi incontri (Maristella,Maurizia, Nicole, Tania, Erika, Luigina, ...),  l'opportunità di scambi di opinione, il piacere di stare insieme e condividere una serata in allegria....

Poi, anche la possibilità di catturare un pubblico tutto nuovo, nel mio caso un dono che ancora oggi la tecnica che ho scelto di praticare mi fa...E per questo ringrazio sempre tutti quelli che mi seguono!

Alla CORTE DEI MELOGRANI a Modena l'atmosfera era molto raffinata, ogni partecipante aveva un mondo da raccontare nello spazio a loro dedicato : arte in ogni forma, dai tessuti agli abiti, dalle creazioni gufose a luci d'atmosfera, da piccole piante create con grande armonia da un architetto "del verde" a ceramiche inglesi di altri tempi, persino la fotografia e la pittura...

Ecco qualche immagine del piccolo mondo di MAGLIAMO' in Corte
P.S.Non ero sola...Con me qualche creazione ideata a 4 mani con la mia amica del cuore, Barbara Biscione, con cui spero presto di approfondire il percorso abbozzato delle nostre 2 tecniche, fuse insieme come ormai la nostra amicizia ha unito noi! Un brindisi al futuro di MONBAR! 





A chi ha apprezzato quello che Patty ed Elena hanno saputo fare l'invito è tornare a trovarle dove e quando organizzeranno qualcosa per tutti noi!


A chi ha pensato che si poteva fare di più, ma non sapeva come...
Regalo loro virtualmente 3 chicchi di melograno, perchè per tutti noi "non c'è due senza tre" e forse alla terza volta avremo la fortuna di aver capito che tutte le nostre esperienze si possono trasformare in nuove opportunità!





Che sia una preparazione al Santo Natale COLORATISSIMA
 per tutti voi!!!!









4 commenti:

  1. .....semplicemente GRAZIE dal più profondo del cuore...sei riuscita a emozionarmi profondamente con le tue bellissime parole. Mi hai scaldato il cuore e donato tanta forza per proseguire nel mio cammino.... Sei dolcissima e sono contentissima di averti conosciuta. .... ogni esperienza è occasione di crescita, nuovi incontri, nuove conoscenze, nuove opportunità.... Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Monica mi sono commossa nel leggere...che bello vedere che ci sono ancora emozioni cosi' pulite, cosi' ricche, cosi' intense....TVB

    RispondiElimina
  3. .. cosa dire ancora ??? grazie ancora grazie per come riesci a trasmettere le emozioni ....
    oggi a mente più libera ti potrei anche dire .... ricominciamo ????
    un abbraccio forte
    Patty

    RispondiElimina