martedì 20 dicembre 2011

LAST MINUTE AID by MAGLIAMO'



Cari amici,


chi vi scrive ha chiesto la collaborazione di MAGLIAMO’ per realizzare un “last minute aid” per i miei amici e me….
Se avete ancora un regalino da fare e non sapete cosa scegliere, desiderate qualcosa di originale ed imprevisto, scegliete tra le cosine che MAGLIAMO’ ha inserito nella sua galleria foto “Le strenne di MAGLIAMO’ ”, di cui vi lascio il link :

Potrete sorprendere qualcuno spendendo 6, 8, 10 o 15 euro (+ 7 euro per la spedizione dove vorrete e, se lo desiderate, senza costi aggiuntivi anche la confezione regalo) e per ogni vostro acquisto MAGLIAMO’ metterà da parte 2 euro da donare al Canile  Isola del Vagabondo di Mirandola (www.isoladelvagabondo.it).


Probabilmente non raccoglierete una grande cifra, ma sicuramente contribuirete ad una grande causa, visto che tanti di noi vengono maltrattati e/o abbandonati.

Per fortuna ci sono tanti volontari che ci donano momenti di serenità e si prendono cura di noi come meglio possono. In particolare, a Mirandola tutto è legato a quanto loro e gente come voi può fare per noi…



Il 07 Gennaio MAGLIAMO’ effettuerà un bonifico con i soldini raccolti a favore del Canile, di cui vi renderà nota la traccia a dimostrazione della sua buona fede!
Per ogni ulteriore informazione, scrivete a magliamo@gmail.com





Consapevole che le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono punti ai sensi del Codice penale e delle leggi speciali in materia, DICHIARO di esporre e vendere oggetti di propria creazione, intesi come opere dell’ingegno creativo, senza necessità di autorizzazione amministrativa ai sensi dell’art.4 comma II lettera H del D.L.31-03-1998 nr.114 e ai sensi dell’art.1 comma II del decreto ministeriale 21-12-1992 per le categorie non soggette all’obbligo di documentazione disposto dall’art.12 comma I legge 30-12-1991 nr.413 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 22-12-1992 nr.300 riguardante l’esonero dall’obbligo di rilascio della ricevuta fiscale.
In fede,
Monica Maglia



1 commento:

  1. Olá MagliaMo.... Amei esta foto do doguinho no computador, em meu blog, mamãe também me colocou no computador para tirar fotos. Rsrsrs.
    Legal.... Estou seguindo seu lindo blog.
    Ficarei muito feliz se vier me conhecer e seguir meu blog também. AMO FAZER AMIGOS EM TODO O MUNDO.
    Será muuuuitoooo bem vinda.
    Te espero com muita alegria.
    Aus da amiga doguinha do BRASIL...

    KIPPY

    RispondiElimina