sabato 28 maggio 2011

UN'IDEA PER METTERE BENE IN VISTA LE "BABY" FOTO!

Sulla scia delle recenti bomboniere realizzate su commissione, una nuova idea che può trasformarsi in un simpatico regalo alla futura mamma.

Le cornici sono il primo pensiero che tutti facciamo quando ci troviamo a dover decidere quale sia il regalo migliore da fare, soprattutto se non abbiamo legami che quasi ci impongono dover scegliere oggetti di diversa natura, magari più costosi!
La cornice dà l'opportunità di fare sempre un omaggio gradito, perchè anche se se ne ricevono tante, tutte saranno tante occasioni per contenere un ricordo visivo indelebile nel tempo!

Allora perchè non provare ad essere originali e contemporaneamente "deliziare" chi potrà ricevere il vostro dono con questo portafoto in plastic canvas?


La struttura è quella di un cubo di 15 cm, che ha sui 4 lati 4 fori per inserire le foto. Inserirle è molto semplice: non avendo il cubo una base piena, basterà agire dal basso ponendole in corrispondenza dei fori, e  sfruttando i 4 stickers per foto posti ai 4 angoli di ogni riquadro per fissarle definitivamente....

Su uno dei 4 lati impera la scritta BABY, dove, neanche farlo apposta, ritorna il magico numero 4 finora menzionato :-)

In alto le decorazioni che rendono questo portafoto davvero orginale : un cavallino a dondolo inserito tra 4 cubetti con le prime 3 lettere dell'Alfabeto....




E' stato un lavoro impegnativo, che sembrava a lungo andare non entusiasmarmi come quando l'avevo inziato,sulle tracce di uno schema americano sui cui dominavano colori ben diversi e qualche cubetto in meno, e credevo aver sbagliato a volerlo realizzare pur personalizzandolo...:-)
Ma alla fine, guardandolo, mi sono detta : "Il nome della mamma che lo vorrà sara di 4 lettere per rispettare la magia di questa creazione?" :-)

Buona serata!

7 commenti:

  1. Meraviglioso!!!!Troppo carino e tu sei bravissima!^_^..Baciotti!!!

    RispondiElimina
  2. stupendoooooooooooooo
    è dir poco

    RispondiElimina
  3. Mooooniiiicaaaaaa eccomiiii; non riuscivo a postare, era da ieri che provavo mannaggia. E' fantastico anche questo lavoro, una bellissima idea.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  4. Vediamo se riesco a postare un grande GRAZIE a tutte voi!!! :-)

    RispondiElimina