sabato 14 maggio 2011

UNA NUOVA SORPRESA IN PLASTIC CANVAS!

L'ultima splendida avventura con MILLEIDEE in Fiera a Bologna continua a donarmi gioia e soddisfazione : ho conosciuto nuove amiche creative, ho sentito più grande l'interesse verso la tecnica che pratico, e, addirittura, mi sono trovata nella condizione di "recuperare" in edicola alcuni numeri della rivista da inviare, su richiesta, unitamente al mio kit in versione speciale per MILLEIDEE!

Ricordate lo splendido lavoro di Pina Torcisi, che mi chiese di poterle inviare il kit completo per provare a riprodurre il mio "gioco mobile" per la culla? Una nuova amica di Facebook, anche lei esperta "crocettina", ha voluto provare a realizzare il puzzle apparso su MILLEIDEE, soggetto del kit di cui parlavo sopra...

Lei si chiama CRISTINA DUI e se questa era la foto che doveva farle da "riferimento", oltre allo schema contenuto nel kit, per il suo primo lavoro in plastic canvas


questo è invece il risultato del suo lavoro



Sapere che qualcuno ha voluto cimentarsi in una creazione in plastic canvas "fidandosi" di un mio tutorial, e ha raggiunto un risultato ECCELLENTE come quello che anche voi potete ammirare qui , per me è stata un'altra grande emozione!

In 4/5 ore Cristina ha completato il lavoro. Non ha voluto dirmi cosa le piacerebbe fare adesso con il plastic canvas perchè attende sia io a consigliarla...E' carica di energia! :-)
Ha dato una definizione stupenda al plastic canvas: più TOUCHABLE di un ricamo su tela Aida...
L'idea di poter creare qualcosa che prende vita, che ha una sua dimensione e può anche avere un suo utilizzo, a differenza di un ricamo, che seppur magicamente decorativo, rimane "limitato", l'ha divertita ed entusiasmata!

Mi chiedo : cosa aspettate a provare le stesse emozioni di Cristina????

Kit e corsi di MAGLIAMO' sono alla portata di tutte : basta solo volerlo!

Grazie Cristina!


Nessun commento:

Posta un commento