sabato 7 maggio 2011

AAA cercasi "allieve coraggiose"

Ci sono 3 persone deliziose pronte ad ospitarci - il plastic canvas e noi - per una giornata di pura creatività, all'insegna del sorriso, della voglia di conoscersi e condividere quello che sappiamo fare e quello che vorremmo imparare a fare...

Ma quello che sembra davvero complicato è ricevere le vostre adesioni..Questa iniziativa ha suscitato grande interesse, molte mi scrivono per avere informazioni sull'esatta posizione delle location dei corsi e poi mi fanno tutte la stessa domanda : "Ma quante iscritte ci sono già?"

Udite udite.... Se continuate ad indugiare di iscritte non ce ne saranno e, trattandosi di corsi non al mio domicilio, ma in zone che devo io stessa raggiungere, le iscrizioni, al pari di qualsiasi altro corso fuori porta, sono fondamentali perchè il corso abbia luogo!

Comprendo l'incertezza di qualcuna nell'anticipare una quota di 60 euro...
Ma vi chiedo di fermarvi a pensare solo un attimo : per andare ad un concerto o partecipare ad una fiera il biglietto va fatto prima di varcare la soglia. Se un concerto o una fiera non vi piace, ve ne tornate a casa poco soddisfatte..
Ad un corso, potreste partecipare con la voglia di imparare qualcosa di nuovo (il concerto da emozioni che possono ripetersi più volte in un anno), che rimarrà un'occasione unica per molte, portando a casa la vostra creazione e poi decidere che è stata una bella esperienza, di cui terrete un ricordo, ma non è la tecnica che necessariamente praticherete!
Oppure tornerete a casa entusiaste pronte a "plasticcare" (nel nostro caso) a vita!!!

Vi ricordo dunque le date e i luoghi:

SABATO 21 MAGGIO - ROMA (zona Nord Boccea-Trionfale)
DOMENICA 22 MAGGIO - NAPOLI (Ass. Il Villaggio dell'Arte - quartiere Vomero)
DOMENICA 12 GIUGNO - BASSANO DEL GRAPPA 
(a casa di Chiara Consiglia)

E soprattutto :

La quota di partecipazione ai miei corsi verrà integralmente restituita in caso di non raggiungimento numero necessario di partecipanti (il biglietto del concerto o di qualsiasi altro evento no, proponendovi date da destinare!).
Se siete voi a decidere di non partecipare all'ultimo momento, allora verrà trattenuto l'80% della quota versata come cauzione che garantisca le spese affrontate per l'organizzazione della giornata e per la creativa presente al corso.
Se pensate che sono io a spostarmi per venire il più vicino possibile a voi, così non abbiate ulteriori spese, non mi resta che dire...

Vi aspetto in tante, ma fate presto!



2 commenti:

  1. Monica io ci sono per Roma e spero tanto che qualcun altro aderisca.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Che carine queste tue creazioni, sono divertenti e colorate, adatte per i bimbi e le loro camerette! Ti ringrazio per la visita al mio blog e ti faccio tanti auguri per il tuo!

    tania

    RispondiElimina