mercoledì 27 ottobre 2010

PER DECORARE LA TAVOLA DI NATALE..


...un elegante trenino in plastic canvas con a bordo Babbo e Mamma Natale!




Fu la prima creazione "originale" che avrei voluto poter realizzare subito dopo aver scoperto la tecnica che ormai mi appassiona da più di 2 anni..
Ma era troppo presto!
Il caso ha voluto che mi sia data da fare il mese scorso, approfittando di una seppur poco piacevole influenza che mi aveva costretto a casa.
Mentre filavo ho pensato : perchè usarlo come semplice portacaramelle?!?
Così l'ho immaginato e proposto alle visitatrici dei primi mercatini autunnali come un elegante e allo stesso tempo simpatico centro tavola, riempiendo il vagoncino con salatini, patatine o ammazzacaffè.....

Una delle 2 signore che mi hanno già chiesto di realizzarlo per loro conto ha deciso di destinarlo a racchiudere bastoncini di frutta con i nomi degli invitati al suo mega pranzo natalizio!
L'altra ha variato i colori adattandoli alla sua tavola, su cui domina il blu....

Entrambe,poi,  mi hanno superato nell'immaginazione, prevedendo possa poi diventare un simpatico gioco natalizio per i più piccini, da tirare fuori sotto l'Albero!
Per tutte quelle che avranno l'occasione di andare a visitare lo Stand di Chiara Consiglia alla Fiera Passattempi e Passioni di Forlì, Sabato 30 Ottobre il mio trenino sarà lì con le sue piccole dolcezze...




E anche la sua creatrice!! :-)

Per ogni info : magliamo@gmail.com










It's a Christmas magic!  




2 commenti:

  1. Ciao Monica ho visto gia' le foto su fb, complimenti per l'originalita'...

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca! E' stato il primo schema che ho acquistato in America, seppure rimaneggiato in qualcosa che sa di MagliaMo' :-)))

    RispondiElimina