sabato 24 aprile 2010

SPONTANEITA', CUORE E FANTASIA..

Le 3 "virtù" che catturano la mia attenzione quando navigo per blog e siti altrui..
E quando le trovo, passo le ore ad ammirare, pensare, immaginare cosa tutte queste meravigliose persone vogliono esprimere con le loro creazioni..

Oggi pomeriggio ne ho scoperte 2 che, come già fatto nel recente passato con altre protagoniste dei miei post , meritano l'attenzione di chi ancora non le conosce...

La prima è Milvi di http://www.milvidoc.blogspot.com/
Country painting addicted, ma, cosa che più mi ha reso entusiasta di conoscerla indirettamente dalle pagine del suo blog, grande amante degli animali..


Da domani darò anch'io uno spazio per bere e mangiare agli uccellini, anche se domani non credo sarà per certo una bella giornata di sole...
Partecipate al suo give-away (cliccando sulle ciliege rosse qui a sinistra) ..scade il 07 Maggio, giorno in cui lei festeggia il suo compleanno regalando una sua creazione "a sorpresa" ad una di noi fortunate sue fan!!!

La seconda è Laura di http://laura-countrystyle.blogspot.com/.
Country style addicted dalle mille sfaccettature...

                              

Insieme all'amore per gli animali, ciò che mi fa andare in visibilio è l'amore per i bambini...non a caso sono "ancorata" al mondo dell'infanzia e della fanciullezza in tutte le mie creazioni...
I suoi lavori di country-style esprimono tanta spontaneità nel modo in cui nascono e trovano una collocazione laddove lei li fotografa e incastra alla perfezione nella sua "casa virtuale".
Non ho resistito: a lei, la piccola Beatrice e la sua ultima creazione  ho dedicato la mia vetrina della settimana (qui un po' più basso a destra): andate a scoprire cos'è il suo "marsutai"..O meglio, non cos'è ma come lei lo ha descritto rendendolo "unico"....


Grazie Milvi e Laura!

Alla prossima........    

2 commenti:

  1. Ciao, piacere di conoscerti!!!
    Che posso dire dopo questo tuo post ... grazie 1000 per la tua descrizione e per le belle parole!!!
    E' vero, amo molto gli animali, attualmente ho due cani, sono appassionata di ornitologia, mi piace osservare la vita degli uccelli senza bisogno di andare lontano ma sfruttando il giardino e la campagna che mi circondano. Ho letto che hai intenzione di offrire cibo e acqua agli amici pennuti e allora mi viene spontaneo darti un consiglio: in questo periodo dell'anno e fino all'autunno dai loro solo l'acqua, è l'unica cosa di cui hanno bisogno ora perchè per il cibo si arrangiano trovando ciò di cui si devono nutrire in natura; invece in autunno inoltrato e per tutto l'inverno acqua e cibo!!!
    In questo modo potrai osservare un "andirivieni" continuo nel tuo giardino o terrazzo.
    Ti ringrazio di nuovo molto e passa ancora a trovarmi.
    ciao. Milvi

    p.s. è un'onore per me essere affiancata in un post ad una donna super creativa come Laura quindi grazie anche per questo.

    RispondiElimina
  2. ciao stella e piacere di fare la tua conoscenza
    devo dire che svegliarmi questa mattina e leggere la mail e il post sono rimasta senza parole....diciamo che sto gongolando e volando su di una nuvoletta....mi hai fatto iniziare bene la giornata,dandomi una carica di positivita' nn indifferente.
    ti ringrazio di vero cuore per tutte le belle parole e per la pubblicita' al mio marsutai che spero possa "alleviare" tante scomodita' di noi mamme!!!
    ma grazie anche per le altre foto che hai scelto...senza saperlo hai messo le cose che piu' preferisco...
    GRAZIE GRAZIE E GRAZIE
    e un grazie anche a milvi per quello che ha detto ....baci e buona domenica!!!!
    laura

    RispondiElimina